fbpx
09 - 03 - 14 Fiere

TUTTE LE NOVITÀ DI CASA ASTORIA ATTESE A INTERNORGA 2014

Social Share
Vedi tutte le news

La storia della macchina per espresso all’italiana e le ultime frontiere nell’innovazione di settore: sono i valori racchiusi nel claim Think espresso che identifica la mission di Astoria, azienda leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso con base a Susegana (Treviso, Italia).

Una visione unica, fondata sul dialogo fra tradizione e futuro, su cui punterà i riflettori l’edizione 2014 di Internorga. In programma dal 14 al 19 marzo, la fiera leader nel settore del catering e del food service si terrà presso il quartiere fieristico Hamburg Messe di Amburgo e accoglierà le novità di casa Astoria presso lo Stand 102 – Hall B2.EG, dove i modelli storici della gamma e i nuovi cavalli di razza della scuderia Astoria dialogheranno tra loro sotto l’occhio attento del pubblico di settore.
La Plus 4 You, prima macchina per caffè espresso a risparmio energetico – certificato fino al 47,6% – della serie Green Line, si presenterà in versione rinnovata con un capacitive touch screen di ultima generazione ed equipaggiata con un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo della macchina. La nuova generazione sarà in esposizione nel modello a 3 gruppi insieme a due esponenti della linea classica.
Plus4You dividerà la scena con un’altra primadonna, la Sabrina, nuova ammiraglia Astoria: una seducente macchina tradizionale di nuova concezione ispirata allo stile vintage degli anni ’60, presente in fiera nella versione a 3 gruppi. Internorga sarà inoltre l’occasione per ammirare un altro importante scatto in avanti della gamma: la nuova Compact, riedizione dell’ultra-leggera di casa che segna una nuova frontiera per le macchine professionali ad 1 gruppo.
In questa pioggia di stelle brillerà anche la nuova HYbrid, assoluta novità per il settore grazie alla sua concezione unica: macchina del futuro che sposa la tradizione, Hybrid assicura la stessa qualità in tazza di una macchina tradizionale e tutti i vantaggi di una superautomatica. A Internorga la vedremo nella versione a 2 gruppi – con finitura bianca, completa di modulo scalda tazze – e nella versione a 1 gruppo color bronzo.
Lo stand ospiterà inoltre la generazione di superautomatiche Gemma – presente in doppia versione, Touch Screen, completa di frigo e scalda tazze, e Push Button – e il modello Gloria.
Per consultare il programma completo della manifestazione: www.internorga.com

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità