15 - 02 - 15 Eventi

#ROADTOGOTHENBURG: ASTORIA IN VIAGGIO VERSO LE FINALI WLAC E WCIGS

Social Share
Vedi tutte le news

Göteborg, 16-18 giugno 2015: una data che segna un punto d’arrivo e, insieme, un nuovo inizio per Astoria, azienda leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso. L’azienda di Susegana vivrà un’importante consacrazione del proprio impegno, volto alla promozione della cultura del caffè e della professionalità dei baristi in tutto il mondo, in occasione di The Nordic World of Coffee, evento che ospiterà le finali mondiali dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits organizzati da World Coffee Events.

Plus4You TS, l’ammiraglia Astoria, sarà la macchina ufficiale dei due eventi: l’alto tasso di spettacolarità sarà garantito dalla combinazione tra elevato know-how tecnologico, proprio della top di gamma Astoria, e personalità unica vantata dai migliori baristi al mondo. Un’alchimia preziosa, come recita la campagna di comunicazione dedicata: “We bring our expertise, you bring your style”. Grazie all’utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo e a un risparmio energetico certificato fino al 47,6%, la macchina targata Green Line rappresenterà la punta di diamante della ricerca Astoria e il perfetto banco di prova per i più affermati interpreti dell’arte dell’espresso.
Le finali WLAC e WCIGS suggellano un lungo percorso di eccellenza, teso a tradurre in tecnologia la passione per il migliore espresso italiano. In quest’ottica, il viaggio verso Göteborg è iniziato molto tempo fa nel cuore dell’azienda di Susegana. In occasione di The Nordic World of Coffee, Astoria celebrerà una tappa cruciale di questo percorso svelando una versione speciale di Plus4You tutta dedicata ai baristi. La Plus4You da comeptizione vanterà una serie di features appositamente progettate per supportare i campioni che si sfideranno a colpi di latte art e signature drinks: un tributo all’arte del caffè a tutto tondo che travalicherà i limiti della tecnica per sconfinare nell’immaginario legato al caffè.
Astoria narrerà le tappe di questo entusiasmante viaggio attraverso il progetto #RoadToGothenburg, racconto per parole e immagini che documenterà il lavoro del team dedicato e le fasi di sviluppo della macchina fino ad approdare alle competizioni in programma in Svezia tra il 16 e il 18 giugno. Uno sguardo ravvicinato su una storia di eccellenza italiana, animata dal gusto per l’innovazione e dalla passione per la sfida. Il viaggio prende le mosse dal video “Are you ready for the challenge?”, una panoramica sui volti e sulle personalità di chi ogni giorno contribuisce alla vitalità e al successo dell’azienda. Con il lancio del teaser si inaugura anche la sezione #RoadToGothenburg del sito Astoria.com: i contenuti dedicati, contrassegnati dall’omonimo hashtag, verranno aggiornati in vista dell’appuntamento con le finali mondiali dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits.
Siete pronti per la sfida?
Follow us on Facebook, Twitter, YouTube, Instagram

 

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità