23 - 11 - 18 Fiere

Milan Coffee Festival 2018: Astoria in prima linea negli Show di Latte Art Live e Coffee Mixology

Social Share
Vedi tutte le news

Dal 30 novembre al 2 dicembre Astoria parteciperà da grande protagonista al Milan Coffee Festival in programma nel capoluogo lombardo presso lo Spazio Pelota.

Arnon Thitiprasert, Astoria Brand Ambassador

Oltre ad avere un proprio stand M26-M34 dove i visitatori potranno assistere a show e masterclass di Latte Art e Coffee Sensory magistralmente orchestrati dai Brand Ambassador di Astoria Arnon Thitiprasert e Michalis Dimitrakopoulos, rispettivamente campione del mondo di Latte Art 2017 e campione del mondo di Coffee in Good Spirits 2016, l’azienda di Susegana sarà sponsor ufficiale del Latte Art Live, un’area esperienziale dedicata alla Latte Art con dimostrazioni, workshop e competizioni fra esperti di fama internazionale.

 

La macchina scelta per supportare i campioni di Latte Art nelle loro esibizioni scenografiche è infatti la Storm di Astoria, l’alleata perfetta per realizzare disegni incredibili, esprimendo al massimo la propria creatività, grazie all’innovativa tecnologia Super Dry, con emissione di vapore secco, e alla lancia “cool touch” Barista Attitude.

 

Storm consente di fare magie con il latte! Senza il suo vapore secco e la totale flessibilità di movimento non sarei mai riuscito a delineare i tratti dettagliati del “Jumping rabbit on a tree”, del “Deer looking back” e della “Walking fox” che mi hanno fatto vincere il campionato del mondo” conferma Arnon Thitiprasert, che si esibirà anche sul palco del Latte Art Live.

 

Per gli appassionati di cocktail a base di caffè, invece, venerdì 30 novembre tra le 17:00 e le 18:00, il Brand Ambassador di Astoria Michalis Dimitrakopoulos presenterà un nuovo cocktail ideato per l’occasione, mostrando come raggiungere il bilanciamento perfetto tra la base di caffè e gli altri ingredienti selezionati con grande tecnica e creatività.

 

Infine, allo stand Astoria sarà possibile gustare diversi caffè specialty di Torrefazione Lady Cafè, una torrefazione artigianale che utilizza chicchi di arabica, lavati e monorigine, provenienti da Guatemala, Messico, Brasile, India, Venezuela, Costa Rica, Panama, Haiti, e non solo, situata in una antica cascina nella campagna parmènse.

 

Vi aspettiamo a Milano, assaggerete dei caffè eccezionali!

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità