Astoria presenta Hollywood, la nuova macchina per caffè espresso nata dalle influenze rivoluzionarie che invasero i cinema americani negli anni Settanta: da Easy Rider fino a Taxi driver, un viaggio nella cultura cinematografica di un decennio iconico.
Cinque colori pop per curve fluide e compatte. È caratterizzata da righe bold e led cinematografici. Lo shot timer con l’indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo è rinnovato così come le lance a vapore a diametro maggiorato. La griglia a ribaltina permette di utilizzare la macchina sia con tazze da espresso sia con i bicchieri delle bevande a base latte. Nella versione SAE si possono preimpostare sei dosi.
La misurazione accurata è fondamentale nella preparazione del caffè espresso. Lo Shot timer con indicazione dei tempi di estrazione è ulteriormente rinnovato per riuscire ad ottenere la massima precisione per ciascun singolo gruppo e impostare la tempistica perfetta per ogni bevanda e tipologia di caffè.
Le lance a vapore, cruciali per il raggiungimento della qualità della montatura e delle schiume di latte, hanno un diametro maggiorato per permettere una migliore erogazione. Inoltre, la macchina può essere utilizzata sia per tazze da espresso, sia per i bicchieri delle bevande a base latte.
Hollywood è una macchina dal design ricercato e dirompente, capace di caratterizzare gli ambienti in modo unico, ecco perché Simone Caputo, tatuatore ed illustratore milanese, ha realizzato sei esclusive locandine ispirate ad altrettanti film indimenticabili che rievocano la cultura, i colori, il mood degli anni Settanta, attraverso caratteri e illustrazioni fluide dove si alternano il marrone, l’arancione e il rosso.
Indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo.
Permettono di utilizzare la macchina sia per tazze da espresso sia per i bicchieri delle bevande a base latte.
Permettono più consistenza nella qualità del vapore, montatura del latte migliore.
Permette al barista di lavorare in condizioni ottimali anche con visibilità ridotta come pub, club, ecc..