Macchine per caffè

Una tazzina di caffè espresso è solo l’ultimo passaggio di un percorso lunghissimo. Dalla pianta, al fiore, al chicco, alla mano che lo raccoglie. Dai chicchi lavati o essiccati, alla tostatura più chiara o più scura. Alla precisione millimetrica nella macinatura, fino ad arrivare all’estrazione. Qui entra in gioco un intero mondo che unisce la cura dei dettagli artigianale alla tecnologia industriale. Le macchine per caffè Astoria infatti partono dalla passione per l’espresso per rendere ogni tazzina semplicemente un prodotto d’eccellenza.

Tradizionali

Tutta la tradizione italiana dell’espresso, in modelli con un cuore tecnologico. Le macchine per caffè della gamma tradizionale Astoria sono garanzia di affidabilità e qualità al servizio di diverse tipologie di utenti. Dal barista più esperto che vuole divertirsi e giocare con il caffè, a quello che necessità di una macchina per grandi volumi, veloce ed efficiente. O ancora quello che vuole garantire la massima qualità anche ai pochi clienti affezionati di una vita. Per ognuno di loro una macchina diversa, ma sempre Astoria.

Vedi tutte le macchine

Superautomatiche

Facilità d’uso, immediatezza, interattività. Queste le parole chiave che riassumo la categoria di macchine per caffè superautomatiche firmate Astoria. Caffè che mantiene una buona qualità in modo costante indipendentemente dal barista, possibilità di erogare bevande a base di caffè e latte, oltre che massima intuitività nelle operazioni.

Vedi tutte le macchine

HYbrid

HYbrid è l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le macchine superautomatiche, rende semplice ciò che finora poteva essere svolto solo dalle mani esperte di un Barista professionista.

Vedi tutte le macchine