23 - 01 - 14 Fiere

Le macchine Astoria prenotano un posto in prima fila a Intergastra

Social Share
Vedi tutte le news

Astoria sarà tra gli specialisti del caffè riuniti a Stoccarda in occasione di Intergastra, fiera internazionale dedicata alle proposte più innovative del settore HORECA.

In programma presso il quartiere fieristico cittadino dall’1 al 5 febbraio 2014, Intergastra ospiterà la seconda edizione dello Stuttgart Coffee Summit, portando in scena l’intera filiera del caffè dal chicco alla tazzina e offrendo visibilità ai migliori produttori e alle proposte più interessanti nel settore delle macchine per espresso di qualità. Workshop, incontri e sessioni dedicate ai più vari aspetti della filiera, dai metodi di coltivazione alle tecniche dell’analisi sensoriale, arricchiranno questa importante piattaforma di business che riunisce la crema del settore.

Qualità senza compromessi fa rima con Astoria: a Stoccarda la gamma di macchine professionali per caffè espresso prodotte dall’azienda di Susegana godrà di ampia rappresentanza portando in scena le ultime novità di casa.

 

Presso la Hall 7 – Stand 7D41 ben figurerà la Plus4You, prima macchina per caffè espresso a risparmio energetico della serie Green Line, che consente di ottenere un risparmio certificato fino al 47,6%. La Plus4You si presenta in versione rinnovata con un capacitive touch screen di ultima generazione ed equipaggiata con un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo della macchina. La nuova generazione sarà in esposizione nel modello giallo a 2 gruppi e nella variante a 3 gruppi con finitura bianca.

Plus4You dividerà la scena con un’altra primadonna, la Sabrina, nuova ammiraglia Astoria: una seducente macchina tradizionale di nuova concezione ispirata allo stile vintage degli anni ’60, presente in fiera nella versione a 3 gruppi. Intergastra sarà l’occasione per ammirare un altro importante scatto in avanti della gamma: la nuova Compact, riedizione dell’ultra-leggera di casa che segna una nuova frontiera per le macchine professionali ad 1 gruppo.

 

Lo stand ospiterà inoltre la generazione di superautomatiche Gemma, garanzia di elevata produttività e di risultati eccellenti in termini di qualità in tazza, presente in doppia versione: Touch Screen, completa di accessori – frigo e scaldatazze – e Push Button. L’azienda presenterà inoltre il modello Rapallo con gruppi a leva, macchina ricercata dal particolarissimo gusto retrò, e i modelli Gloria e Pratic Avant.

Per consultare il programma completo della manifestazione: http://www.messe-stuttgart.de/en/intergastra/

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità