fbpx
20 - 09 - 16 Fiere

IL CAMPIONE DI WLA CALEB CHA SI ESIBIRÀ NELLO STAND ASTORIA A SCAJ 2016!

Social Share
Vedi tutte le news

Diversità e innovazione. Questo è il tema dell’evento asiatico più importante per il coffee business, SCAJ 2016, una fiera che raccoglie i professionisti dello specialty coffee provenienti da tutto il mondo, uniti dal desiderio di vivere tre giorni di “full coffee-immersion” e scoprire le innovazioni più sorprendenti di un mercato in continuo fervore.

L’evento, che si terrà a Tokyo dal 28 al 30 settembre 2016 presso il Tokyo Big Sight (West Hall 4), vedrà nello stand bianco-rosso Astoria sfavillare Plus 4 Champions, la versione da gara di Plus 4 You TS; Greta, la macchina dalle dimensioni ridotte perfetta per uffici e bar; Sabrina, dalle linee vintage ispirate agli anni Sessanta e dai fianchi coloratissimi grazie ai LED RGB; e infine HYbrid, l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le superautomatiche.
Nello stand Astoria i visitatori potranno assistere alle incredibili performance di un ospite esclusivo, Caleb Cha, il campione di World Latte Art 2015, dichiarato vincitore durante il campionato di Gothenburg, che ha visto Plus 4 Champions come macchina ufficiale della competizione.
Caleb sfoggerà le sue notevoli abilità nella Latte Art ogni giorno nello stand Astoria, in due diverse fasce orarie: dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 15. Per tutto il resto della giornata Plus 4 Champions sarà a disposizione di microtorrefattori, baristi e curiosi che vorranno provare l’esperienza di fare un caffè con l’innovativa macchina utilizzata anche dai campioni mondiali!

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità