fbpx
05 - 06 - 14 Fiere

HYBRID: LA MACCHINA DEL FUTURO A SCAE WORLD OF COFFEE INSIEME ALLE ALTRE NOVITÀ DI CASA ASTORIA

Social Share
Vedi tutte le news

Astoria rivoluziona il mondo delle macchine per caffè presentando HYbrid, la macchina per espresso all’italiana che incontra le performance dei professionisti del futuro.

Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia, HYbrid rappresenta un’assoluta novità per il mercato in termini di metodologia per un buon espresso: in sintesi, è l’anello di congiunzione tra la grande tradizione del caffè espresso italiano e la facilità d’uso di una superautomatica.

HYbrid sarà la principale new entry presentata a SCAE World of Coffee dall’azienda di Susegana, leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso, insieme ad altre importanti novità di gamma in esposizione presso lo stand 123/122 / Pad. C. La manifestazione organizzata da SCAE (Speciality coffee association of Europe) si svolgerà a Rimini dal 10 al 12 giugno 2014 e ospiterà uno degli appuntamenti più attesi dal mondo del caffè, il World Barista Championship. In programma anche le competizioni Brewers Cup, World Coffee Roasting Championship, un ricco palinsesto di incontri e momenti di aggiornamento rivolti ai principali player del settore e il vibrante Rimini Coffee Festival, il fuorisalone della fiera.

Prima macchina della sua categoria a esaltare la manualità dei professionisti riproducendo al contempo la familiare gestualità legata alla preparazione dell’espresso, HYbrid sarà in esposizione in doppia versione, a 2 gruppi erogatori con finitura bianca e nella variante a un gruppo color bronzo. Studiata per assicurare performance brillanti agli ambienti caratterizzati da un alto numero di erogazioni e a elevata turnazione di personale, HYbrid associa l’alta produttività al carattere inconfondibile dello stile Astoria, sintetizzando l’evoluzione contemporanea delle macchine per caffè espresso.

La nuova nata in casa Astoria non rinuncia al piacere della tradizione garantendo risultati eccellenti anche ai baristi meno esperti, grazie a una gestualità intuitiva e al suo design ergonomico. Un alleato irrinunciabile grazie alle operazioni altamente automatizzate e all’inserimento ergonomico del portafiltro con sistema di bloccaggio automatico, in grado di garantire massima affidabilità con grandi carichi di lavoro.

HYbrid propone la stessa qualità in tazza di una macchina tradizionale, sposando l’estrema praticità all’inconfondibile aroma del vero e tradizionale espresso italiano. La felice convivenza tra tradizione e futuro si esprime anche nella personalità estetica di HYbrid, grazie ai gruppi erogatori e ai portafiltri removibili a vista, all’ampia superficie di lavoro e al funzionale pannello di controllo touch screen, mentre l’ottima stabilità termica e l’affidabile meccanismo di compressione sono i migliori alleati di una giornata scandita da ritmi di lavoro frenetici. Il tutto a fronte di volumi studiati per salvare spazio prezioso, a vantaggio dell’efficienza e della praticità dell’ambiente di lavoro.

La Plus 4 You, prima macchina per caffè espresso a risparmio energetico – certificato fino al 47,6% – della serie Green Line, si presenterà in versione rinnovata con un capacitive touch screen di ultima generazione ed equipaggiata con un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo della macchina. Plus4You sarà protagonista di uno degli eventi più prestigiosi dell’intera kermesse.

Durante il Party organizzato da Coffee Kids il 10 giugno 2014 presso il Grand Hotel di Rimini, infatti, verrà consegnato l’assegno di oltre 53,000.00 US $ quale parte dei ricavati delle vendite della macchina: un’importante conferma dell’impegno a favore dell’associazione inaugurato nel 2009 con lancio dell’ammiraglia Green Line.
La nuova generazione, battezzata Plus 4 You, dividerà la scena con un’altra primadonna, la Sabrina, nuova ammiraglia Astoria: una seducente macchina tradizionale di nuova concezione ispirata allo stile vintage degli anni ’60, presente in fiera nella versione a 3 gruppi erogatori.

Linee sinuose ed armoniche, enfatizzate da tocchi di luce che si irradiano dallo sfondo, caratterizzano i pannelli laterali della macchina, mentre tratti morbidi e dinamici, interrotti dagli intarsi illuminati e personalizzabili, uniscono il carattere professionale con lo stile grintoso ma raffinato dei coprigruppi cromati. Un design unico ed accattivante al servizio di tecnologia, praticità ed affidabilità per un risultato finale di grande versatilità e qualità in tutte le prestazioni. Per consultare il programma completo della manifestazione: it.worldofcoffee-rimini.com

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità