fbpx
09 - 03 - 20 Non categorizzato

Comunicazione ufficiale COVID-19

Social Share
Vedi tutte le news

Gentili tutti,
in questo momento così complicato e difficile a livello internazionale, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, vogliamo informarvi che tutte le società del Gruppo Ryoma continuano con regolarità la propria attività produttiva, le visite ai clienti e le normali operazioni commerciali day by day.

Il Gruppo ha preso tutte le precauzioni necessarie e possibili, nel rispetto delle ordinanze del Governo Italiano, per garantire innanzitutto la sicurezza delle nostre persone e il normale svolgimento dell’attività delle aziende.
I decreti e le norme restrittive attualmente in vigore non fermano le attività produttive e di approvvigionamento e spedizione delle merci.

Astoria e le filiali del Gruppo hanno oggi come primo pensiero e doveroso impegno quello di dare continuità al lavoro e garantire ai clienti e fornitori un servizio di qualità e sempre all’altezza delle aspettative.

Sicuri anche di poter contare in ogni momento sulla vostra collaborazione, siamo disponibili ad ogni ulteriore chiarimento o informazione.

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità