fbpx
01 - 10 - 15 Fiere

ASTORIA WORLD, L’INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELL’ESPRESSO A HOST MILANO

Social Share
Vedi tutte le news

Astoria sarà tra le eccellenze sotto i riflettori della 39a edizione di Host Milano. Dal 23 al 27 ottobre, l’azienda allestirà una grande galassia espositiva articolata in microcosmi tematici, dedicati alle diverse anime del mondo Astoria. Progettualità innovativa e fedeltà alla tradizione dell’espresso italiano saranno di casa presso la Hall 15 Stand G53 G61 H53 H61.

Plus4Champions, la macchina ufficiale dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits, sarà la regina del main bar. Affiancata dalla ‘vintage’ Sabrina e da Hybrid, l’edizione speciale della Plus 4 You TS, dedicata ai fuoriclasse dell’espresso ed elogiata dal Gotha dei baristi durante le finali di Göteborg, porterà una ventata di originalità con le sue livree d’artista. Caratterizzata da features distintive rispetto alla versione di serie della Plus4You TS, verrà ora prodotta anche nella versione con pulsantiera multi tasto standard.
Domenica 25 ottobre il main bar Astoria si trasformerà in uno scintillante stage di gara in occasione della semifinale del concorso Espresso Italiano Champion – anche qui la macchina da competizione sarà Plus4Champions –, offrendo la scena inoltre a dimostrazioni di latte art curate da baristi internazionali.
Di fronte al bar principale troverà spazio l’HYbrid bar, dedicato a uno dei modelli più rappresentativi della progettualità targata Astoria. Anello di congiunzione tra mondo tradizionale e superautomatico, HYbrid servirà ai visitatori la fantastica qualità in tazza tipica di una macchina tradizionale, dimostrando i vantaggi di una macchina superautomatica: elevata produttività, ma anche grande facilità e piacevolezza d’uso. La pausa caffè diventerà ancora più piacevole presso l’area Easy Pleasure, dotata di spazio relax e devices multimediali per consultare l’app Astoria circondati da affascinanti pezzi unici, una serie di HYbrid ‘da collezione’ con colorazioni speciali.
Plus4Champions e Hybrid non saranno gli unici modelli presenti a Milano in serie limitata: anche la compatta di casa Astoria vanterà livree speciali mentre la Perla svelerà il nuovo restyling.
Protagonista del corner Slow Espresso sarà l’anima sostenibile di Astoria, ovvero la Slow Coffee Experience, filosofia che coniuga l’esperienza sensoriale della degustazione del caffè con il rispetto della biodiversità e della sostenibilità.
Exhibition area e training center accoglieranno tutti i modelli di punta della gamma, con la possibilità di testare le macchine in prima persona.

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità