10 - 02 - 14 Fiere

ASTORIA VOLA A DUBAI PER GULFOOD 2014, LA FIERA DEI RECORD

Social Share
Vedi tutte le news

A Gulfood, in programma dal 23 al 27 febbraio 2014 presso il Dubai World Trade Center, Astoria presenterà le più recenti acquisizioni della gamma.

La più grande e influente fiera annuale per l’industria alimentare e l’ospitalità, estesa a cinque giorni, accoglierà il numero record di 4500 espositori – tra cui 300 nuove aziende – e 20.000 brand.

“Gulfood è un evento sempre più strategico per consolidare le partnership a livello globale, anche alla luce della recente vittoria di Dubai come città sede del World Expo 2020” conferma Stefano Stecca, Commercial Director di Astoria.

Presso lo stand B2-46 Hall 2 sarà in esposizione la nuova generazione della Plus 4 You, punta più evoluta della ricerca di Astoria nel campo delle tecnologie a basso impatto ambientale. Grazie all’utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo e a un sistema di memorizzazione dei consumi, la portabandiera della linea Greenline rappresenta la classe “A” delle macchine per caffè e coniuga prestazioni sempre al top con un risparmio energetico certificato fino al 47,6%. La nuova Plus4You acquisisce un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo e un capacitive touch screen di ultima generazione e sarà in funzione sul banco bar nella finitura color grigio/nero.

A rubare la scena sarà anche la nuova nata in casa Astoria, Sabrina, ispirata allo stile Vintage degli anni ’60, caratterizzata da linee sinuose ed armoniche, intarsi illuminati e personalizzabili e grintosi coprigruppi cromati, esposta a Dubai nella versione a tre gruppi.

Fari puntati anche sulla Gemma Push Button, nella versione bianca completa di moduli frigo e scalda tazze in funzione, e sui modelli Gloria e Pratic Avant, entrambi nella versione automatica a 2 gruppi erogatori.
Per consultare il programma completo della manifestazione: www.gulfood.com

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità