fbpx
31 - 03 - 14 Fiere

ASTORIA PORTA L’ARTE DEL CAFFÈ IN SCENA A SINGAPORE

Social Share
Vedi tutte le news

Astoria sarà tra i nomi più rappresentativi dell’industria del caffè riuniti a Singapore in occasione di FHA 2014, fiera di riferimento per il food e l’hospitality nell’area asiatica.

In programma dall’8 all’11 aprile 2014 presso il quartiere fieristico Singapore Expo la manifestazione, a cadenza biennale, segnerà quest’anno un ampliamento della sua area espositiva a 95.000 mq, per accogliere un potenziale di 45.000 visitatori professionali provenienti da oltre 90 paesi e 2.800 espositori. Questo frizzante market-place vanterà un’entusiasmante line-up di conferenze e di appuntamenti – tra cui alcuni specificamente dedicati al mondo del caffè, come l’FHA Barista Challenge 2014 e l’ FHA Latte Art Challenge 2014 organizzati da SCAE – Singapore Chapter – e accoglierà le novità di casa Astoria presso lo stand 5H2-01 – Hall 5.

Plus 4 You, prima macchina per caffè espresso a risparmio energetico – certificato fino al 47,6% – della serie Green Line, si presenterà in versione rinnovata con un capacitive touch screen di ultima generazione ed equipaggiata con un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo della macchina. La Plus 4 You TS (Touch Screen), nuova generazione della portabandiera di casa Astoria, sarà in esposizione nel modello a 2 gruppi in finitura carbonio & cromo.

Plus 4 You dividerà la scena con un’altra primadonna, la Sabrina, nuova ammiraglia Astoria: una seducente macchina tradizionale di nuova concezione ispirata allo stile vintage degli anni ’60, presente in fiera nel modello a 3 gruppi. Sabrina sarà presentata in versione full options (completa di display, gruppi rialzati, illuminazione led piano lavoro, luci multicolor RGB dei pannelli laterali e lance “Cool touch”).

A ben rappresentare l’eccellenza del marchio in tema di macchine tradizionali manuali ci penserà il modello Rapallo con 2 gruppi a leva, inno alla vera tradizione dell’espresso italiano dal particolarissimo gusto retrò.
Macchina perfetta per trasformare ogni pausa caffè in un vero piacere, Perla, modello contraddistinto da precisione, affidabilità, lunga durata e design pulito, sarà di scena a Singapore nella versione semi automatica a 2 gruppi con finitura inox.

Lo stand ospiterà inoltre la generazione di superautomatiche Gemma, rappresentata dalla versione Touch Screen completa di modulo frigo, e il modello Pratic Avant in versione automatica a 1 gruppo di colore rosso.
Per consultare il programma completo della manifestazione: www.foodnhotelasia.com

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità