fbpx

a film by Astoria

Astoria Hollywood
Astoria Hollywood

Astoria presenta Hollywood, la nuova macchina per caffè espresso nata dalle influenze rivoluzionarie che invasero i cinema americani negli anni Settanta: da Easy Rider fino a Taxi driver, un viaggio nella cultura cinematografica di un decennio iconico.

Hollywood in Settanta parole – Cinque colori pop per curve fluide e compatte. E’ caratterizzata da righe bold e led cinematografici. Lo shot timer con l’indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo è rinnovato così come le lance a vapore a diametro maggiorato. La griglia a ribaltina permette di utilizzare la macchina sia con tazze da espresso sia con i bicchieri delle bevande a base latte. Nella versione SAE si possono preimpostare sei dosi.

Ispirata al cinema degli anni Settanta, ecco la nuova Hollywood con un design tutto da scoprire

1. Shot timer Indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo.
2. Griglia a ribaltina Permettono di utilizzare la macchina sia per tazze da espresso sia per i bicchieri delle bevande a base latte.
3. Lance vapore a diametro maggiorato Permettono più consistenza nella qualità del vapore, montatura del latte migliore.
4. Luce LED piano lavoro
Permette al barista di lavorare in condizioni ottimali anche con visibilità ridotta come pub, club, ecc..
5. Sei dosi preimpostate nella versione SAE.
6. Retro-macchina illuminato.

Maggiori informazioni?

Unisciti alla nostra community

ASTORIA MC S.r.l – Socio Unico
Via Condotti Bardini, 1 | 31058 Susegana (TV) | Italy
Direzione e coordinamento RYOMA MC Spa – Cod.Fisc/P.IVA 04884860265 | N. REA TV – 406856 | Cap. Soc. € 100.000,00 int. versato
Tel. +39 0438 6615 – Fax +39 0438 60657 – info@astoria.com – www.astoria.com