04 - 06 - 19 Eventi

Astoria e Storm al World of Coffee di Berlino

Data

June 6-8, 2019

Luogo

Messe Convention Center | Berlino

Stand

Stand B15

Social Share
Vedi tutte le news

Sarà il Messe Convention Center di Berlino ad ospitare dal 6 all’8 giugno l’edizione 2019 di World of Coffee (WOC), uno degli eventi mondiali più stimolanti e innovativi per lo specialty coffee business.

Astoria accoglierà i visitatori nel suo spazio espositivo (Stand B15), dove sarà possibile ammirare Storm nella sua versione standard e FRC.  Allo stand Astoria ci sarà una vera e propria full immersion nel mondo Storm insieme a due ospiti d’eccezione: Arnon Thitiprasert (World Latte Art Champion 2017) e Michalis Dimitrakopoulos (Vice campione WBC 2019, nel recente campionato tenutosi a  Boston) che si esibiranno  in show di latte art  e in work shop dedicati a esaltare le potenzialità di Storm.

Astoria Storm

Anche i visitatori potranno testare in prima persona le features della macchina grazie alla presenza allo stand di un’area adibita al “Free to try” che permetterà  a tutti i baristi  di testare le funzionalità di Storm a ai micro-roaster di esaltare tramite la versione FRC il proprio caffè, spingendo al massimo il livello di personalizzazione e sperimentando “live” diverse opportunità  di estrazione.

Il World of Coffe di Berlino sarà inoltre una delle tappe fondamentali nella celebrazione per i 50 anni di Astoria con un happy hour dedicato ai professionisti del settore e agli amici di Astoria che si terrà presso lo stand dalle 18.30 in poi giovedì 6 giugno.

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità