fbpx
21 - 09 - 15 Partnership

Astoria celebra la sinergia tra arte e caffè al Treviso Comic Book Festival con il progetto #AstoriaComics

Social Share
Vedi tutte le news

Coffee is a matter of style. L’espresso non è solo un’icona dell’Italian lifestyle ma anche un linguaggio in evoluzione: Astoria ha scelto di far dialogare la passione per l’innovazione con il mondo dell’illustrazione, per celebrare il rito e l’arte del caffè.

In occasione del Treviso Comic Book Festival, il festival internazionale di fumetto e di illustrazione in programma a Treviso dal 24 al 27 settembre, Astoria porterà a Treviso il progetto #AstoriaComics. Il sodalizio dell’azienda con il mondo dell’illustrazione nasce in occasione delle finali mondiali dei campionati World Latte Art e World Coffee in Good Spirits Championship 2015: qui Plus4Champions, la top di gamma Astoria dedicata ai fuoriclasse dell’espresso, ha supportato le performance dei migliori baristi al mondo. Astoria ha chiesto a quattro illustratori di intrecciare il proprio immaginario con quello del caffè per reinterpretare questa macchina speciale.
Dal 26 al 27 settembre, le speciali livree della Plus4Champions firmate da Nicola Ferrarese – co-direttore del Treviso Comic Book Festival –, Claudio Bandoli, Paolo Gallina ed Eleonora Antonioni saranno protagoniste della mostra #AstoriaComics, visitabile presso gli spazi della mostra mercato del TCBF.
Presso il corner Astoria andrà in scena anche la latte art, con speciali cappuccini dedicati a tutti gli appassionati dei fumetti. Un esperto barista condividerà i segreti del mestiere con chi vorrà scoprire più da vicino la latte art e cimentarsi nell’affascinante arte della decorazione del cappuccino.
Per i più piccoli saranno a disposizione speciali stencil ispirati al mondo dei comics e la possibilità di esprimere la propria creatività con l’aiuto degli artisti in pausa caffè.
Per consultare il programma completo della manifestazione: www.trevisocomicbookfestival.it

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità