fbpx
20 - 10 - 21 Fiere

Astoria ad Host con il restyling di una macchina storica

Social Share
Vedi tutte le news

Astoria ad Host con il restyling di una macchina storica

Il brand trevigiano torna con la nuova Plus4You alla fiera più importante del settore della ristorazione. Dal 22 al 26 ottobre prossimi torna Host, la fiera più importante del settore Ho.Re.Ca che coinvolge professionisti e tecnici di settore da tutto il mondo, un momento importante per confrontarsi sulle novità e le sfide del futuro. Come di consueto, anche Astoria sarà presente con macchine professionali e domestiche, l’occasione perfetta per dimostrare la volontà di ripartire dopo gli ultimi mesi segnati dalla pandemia.

La vera novità presente presso lo stand Astoria è la nuova Plus4You R, restyling dell’omonima macchina che ha fatto la storia del brand. Come nella sua versione precedente, la qualità è garantita da un sistema di regolazione innovativo, in grado di controllare in modo digitale i singoli gruppi in tutte le fasi di estrazione del caffè, dalla pre-infusione all’erogazione. Un nuovo alzatazze integrato a scomparsa offre ampi spazi di lavoro mentre un dispositivo di termoregolazione consente a Plus4You R di coniugare il massimo rendimento con la temperatura più idonea. Ogni gruppo di erogazione ha inoltre il suo serbatoio che permette di regolare temperature diverse per miscele differenti, garantendo sempre la massima stabilità e resa in tazza. Plus4You R è disponibile in due colorazioni diverse, sia nella classica versione multiboiler che in una nuova versione a caldaia singola.

I visitatori potranno poi immergersi in un’atmosfera vintage con Hollywood, la macchina dal design ispirato al cinema degli Settanta disponibile in quattro colorazioni pop. Lo shot timer con l’indicazione dei tempi di estrazione per singolo gruppo è rinnovato, così come le lance a vapore a diametro maggiorato. La griglia a ribaltina permette di utilizzare la macchina sia con tazze da espresso sia con i bicchieri delle bevande a base latte. Per quanto riguarda l’ambito domestico, sarà possibile visionare la macchina Loft, creata per ottenere espressi e cappuccini di alta qualità anche a casa. Compatta e facile da utilizzare, è disponibile in quattro diverse colorazioni per integrarsi perfettamente al design della propria abitazione. Astoria aspetta tecnici ed appassionati dal 22 al 26 ottobre a Fiera Milano Rho presso il padiglione 24 – STAND E52 E60 F51 F61

Vedi tutte le news

Le nostre ultime novità